Metodo Zanoni esami da campioni

Dopo l'enorme successo de "Il Metodo Zanoni" non potevo che raccogliere tutto il materiale, appunti e riassunti realizzati faticosamente in questi anni meragliosi. Ormai, anche io, sto arrivando alla conclusione del mio percorso universitario, un po' a malincuore, consapevole del fatto che mi mancherà il mio corso e l'U4, ma quel che mi affligge in maggior misura è che le generazioni future non sapranno mai la mia storia e quello che l'università mi ha regalato. E allora quale miglior cosa se non quella di pubblicare i miei appunti curati e preparati con solerte cura, con la speranza che possano servirvi un domani! Vi auguro un percorso come il mio in cui possiate trovare quello che ho trovato io.

giovedì 7 maggio 2009

Legislazione turistica

Legislazione Turistica Legislazione Turistica maurizio zanoni appunti di legislazione turistica

Nessun commento:

Posta un commento

Il metodo Zanoni su Facebook